Menu
visite_ospitalita_slide_1400x1050 Sala Rotari 40 Cantina con persone trentodoc_slide_1400x1050_3

ROTARI EVENTI

Visite e ospitalità

La Cantina, di moderna concezione e armonicamente inserita nel territorio circostante, è stata realizzata nel rispetto dell’ambiente. Il suo suggestivo tetto “a onda” riprende il susseguirsi dei vigneti coltivati a pergola trentina, tipico dell’ambiente che la ospita.  Chiamata “Cittadella del Vino”, nasce da un progetto di riqualificazione ambientale che, passando per un lavoro di bonifica, ha portato alla valorizzazione di un’importante area della Piana Rotaliana. Un’opera di architettura contemporanea, inserita tra i vigneti, dove vengono utilizzate le più moderne tecnologie e soluzioni di sostenibilità ambientale.

VISITE: Vi aspettiamo in cantina per visite personalizzate (in italiano, inglese, tedesco e francese) e degustazioni guidate dei nostri vini in abbinamento ai prodotti tipici del territorio.

OSPITALITA’:
Gli spazi della cantina, già suggestivi per la loro essenza, si adattano e diventano lo scenario ideale per ospitare eventi e celebrazioni. La nostra cantina dipinge l’atmosfera dei vostri momenti importanti: matrimoni, anniversari, battesimi, feste di compleanno, meeting e conferenze, pranzi e cene aziendali. Offriamo soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza e occasione: contattateci.

A partire dal mese di giugno 2021, la cantina Rotari sarà nuovamente aperta al pubblico per visite guidate SOLO SU PRENOTAZIONE con gruppi di massimo 12 persone.

L’esperienza avrà una durata di circa un’ora e terminerà nella Sala del Re con una degustazione di due spumanti Millesimati Rotari Trentodoc.

Visite da lunedì a sabato
9 - 18.00

Lingue
Italiano, Inglese, Tedesco e Francese

Per informazioni e prenotazioni:


Servizio Visite
tel. +39 0461 616300/1
fax +39 0461 616304
e-mail: visite@mezzacorona.it
(Su prenotazione)