Benvenuto nell’inconfondibile mondo Rotari, dove ogni bollicina è un'esperienza unica.

Visite e Ospitalità

Una location tra fascino e modernità per i tuoi eventi
  1. Home |
  2. Visite e Ospitalità
Celebrare con stile

Meeting e conferenze, pranzi e cene aziendali

La Cantina Rotari è una location unica, sospesa tra il fascino della storia e l’efficienza della modernità. Più che un semplice luogo è una festa dove non te l’aspetti, vita, dinamismo, bellezza, estro e leggerezza. I suoi spazi, già suggestivi per la loro essenza, si adattano e personalizzano per diventare lo scenario ideale di celebrazioni ed eventi.
1/3
Visite in cantina

La Cantina Rotari propone visite che possono essere personalizzate e si svolgono in lingua italiana, inglese e tedesca.

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Domenica chiuso.

2/3
Eventi in cantina

Meeting e conferenze, pranzi e cene aziendali, celebrazioni, matrimoni, anniversari, battesimi, feste di compleanno: qualsiasi siano gli eventi in cantina, la Cantina Rotari è il luogo ideale per realizzarli.

3/3
Degustazioni

La Cantina Rotari organizza degustazioni guidate degli spumanti Rotari Trentodoc in abbinamento ai prodotti tipici del nostro territorio.

Innalza i tuoi eventi
a un’armonia di note, colori, profumi, aromi

Un’esperienza di incontro e condivisione

Una superficie di 13 ettari, una facciata in vetro di 500 metri e il suggestivo tetto “a onda”; e ancora, una cantina di vinificazione e una d’imbottigliamento, uffici, un’area commerciale e una dedicata alle visite in cantina e agli eventi (con un auditorium e un’area espositiva): Cantina Rotari non è solo la casa dove fermentano preziosi perlage, ma è soprattutto un’esperienza di incontro e condivisione, cresciuta in simbiosi con la natura. Un’architettura di qualità a firma di Alberto Cecchetto, docente e architetto di fama internazionale, più volte segnalata, premiata ed esposta in mostre internazionali.

Dove fermentano preziosi perlage

La Cantina Rotari è all’avanguardia in tutto il processo produttivo, dalla preparazione del vino base, al remuage, fino alla sboccatura e alla cura del prodotto. Il cuore della Cantina è la sala di affinamento: qui riposano le bottiglie di Rotari Trentodoc che attendono il giusto grado di maturazione prima di essere sboccate ed esprimere appieno tutti gli aromi del Metodo Classico di montagna.